Torino e Savigliano - Visite di idoneità alla mansione A.A. 2023.24 agg. 10.11.2023
Come in precedenza comunicato in aula, per la frequenza al Corso di laurea è necessaria l'acquisizione della certificazione di idoneità sanitaria alla mansione, rilasciata dall'Ufficio di Medicina del lavoro della Azienda ospedaliero - universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino a seguito di accertamenti eseguiti presso l'Ospedale Molinette, CTO di Torino e Ospedale S. Anna (per i frequentanti a Savigliano).
Tutti gli studenti immatricolati nell'a.a. 2023.24 devono ottenre tale certificazione, anche coloro che hanno partecipato al Bando per l'iscrizione agli anni successivi al primo o che stia attualmente lavorando.
Vi chiediamo quindi la cortesia di compilare il modulo in allegato e procurarvi una certificazione dei vaccini eseguiti (tutti i vaccini, non solo l’eventuale vaccino Covid) e inserire entrambi i documenti entro l'08.12.2023, nella cartella condivisa sul Drive (Documenti Visite di idoneità sanitaria alla mansione specifica 23.24), scegliendo la cartella della sede didattica di riferimento.
I documenti dovranno essere cosi nominati:
Cognome Nome - Modulo di richiesta idoneità sanitaria
Cognome Nome - Certificazione vaccinazioni
Tutta la documentazione sarà inoltrata agli uffici dell'Azienda ospedaliero - universitaria Città della salute e della Scienza che elaborerà il calendario delle visite (due appuntamenti a distanza di due-tre giorni) e le opportune indicazioni, che saranno comunicate a voi, sempre tramite avvisi sulla Home Page del corso di studi.
Per quanto concerne il Corso di formazione sulla Sicurezza sui luoghi di lavoro (parte generale 4 ore e parte specifica Rischio Alto Q86 di 12 ore) vi saranno fornite successivamente le istruzioni per la loro fruizione on line sulla piattaforma Moodle di Ateneo.
AVVISO IMPORTANTE .
PERIODICAMENTE LE CARTELLE SARANNO SCARICATE E QUINDI NON VEDRETE PIU’ I DOCUMENTI INSERITI.