Vai al contenuto principale

Agorà delle educatrici e degli educatori. "La dignità del lavoro educativo. Come rilanciare oggi il valore della professione educativa"

Pubblicato: Lunedì 15 maggio 2023
Immagine
La rivista Animazione Sociale ha piacere di accogliere le studentesse e gli studenti delle facoltà universitarie di Torino (e sedi collegate) all'Agorà delle educatrici e degli educatori ("La dignità del lavoro educativo. Come rilanciare oggi il valore della professione educativa"), in programmazione a Torino il 25, 26, 27 maggio. Abbiamo infatti pensato di offrire, a chi si sta formando alla professione educativa, la partecipazione gratuita a questo grande appuntamento.
 
Per iscriversi scrivere a agoraeducatori@gmail.com: si riceverà il form on-line dove esprimere le proprie preferenze. Si potrà accedere all'Agorà presentando al banchetto di registrazione il tesserino universitario o un documento che attesti l'iscrizione in corso. 
 
Ricordiamo che le plenarie mattutine (di giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 maggio) si terranno al Cinema Massimo in via Verdi 18 con inizio alle 9.00. I workshop pomeridiani (di giovedì 25 e venerdì 26) si svolgeranno in varie sedi del centro cittadino dalle 14.30 alle 18. Per verificare dove, consultare il programma definitivo sul sito dell’evento (www.animazionesociale.it) il giorno stesso.  
 
Appuntamento all’Agorà delle educatrici e degli educatori.
 
La redazione di Animazione Sociale
 
Ultimo aggiornamento: 15/05/2023 10:48
Location: https://www.eduprof.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!