Vai al contenuto principale

Contatti


Il Corso di Laurea è attivo in due sedi: Torino (Palazzo Nuovo, via Sant'Ottavio 20) e Savigliano (ex-convento di Santa Monica, Via Garibaldi 6).



Top ↑


Il punto informativo è il luogo dove poter chiedere informazioni generali sul proprio Corso di laurea.

Potete far riferimento alle Segreteria didattiche di riferimento


Top ↑

Segreteria Studenti delle Classi Sanitarie

Responsabile:

Salvatore Paolella

Collaboratori:

Patrizia Lieuppoz
Silvia Mariotta
Cristina Simonelli

NUMERO UNICO 0116709900

un risponditore automatico accoglierà gli  studenti con un messaggio di benvenuto, per ascoltare quello della Segreteria del Polo delle Classi Sanitarie gli studenti dovranno digitare il n. 8.

Si ricorda che la Segreteria Studenti risponde telefonicamente al pubblico esclusivamente dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 11.30

per parlare con l'operatore gli studenti dovranno digitare il n. 9


 

Tutti gli studenti e le studentesse delle professioni sanitarie dovranno utilizzare, per eventuali richieste, il servizio di Help Desk raggiungibile

dal sito www.unito.it > Servizi > Per lo studio > Segreterie Studenti nella Sezione Contatti in basso a sinistra

o tramite il link diretto: https://fire.rettorato.unito.it/helpdesk_ddss/

Le e-mail inviate dagli studenti dell'Università degli Studi di Torino all'indirizzo

 segrstu.sanitarie.@unito.it  a partire dal 18 gennaio 2016 non saranno più evase.

 

Siamo in Via Rosmini 4/a 10126  Torino

Via Rosmini è una traversa di Via Nizza all'altezza di C.so Dante

Per raggiungerci:
in autobus:  linea 42
in metro: linea 1 - fermate "Nizza" o "Dante"                       

 ORARIO SEGRETERIA  RICEVIMENTO STUDENTI

Lunedì     9.00 - 11.00
Martedì     9.00 - 11.00 / 13.30 - 15.00
Mercoledì     9.00 - 11.00 / 13.30 - 15.00
Giovedì     9.00 - 11.00 / 13.30 - 15.00
Venerdì     9.00 - 11.00

 

 

 

 

 


Top ↑

La segreteria didattica si occupa di seguire i corsi di studio per quello che riguarda programmazione, organizzazione e gestione dell'offerta formativa e dei processi di valutazione.

Torino
Via Gaudenzio Ferrari, 9/11 - 10124 Torino, presso i locali della Biblioteca del Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione - Sezione di Scienze dell'Educazione
per informazioni
tel. 011/6703583
mail and.rossi@unito.it
mail fabrizio.gentile@unito.it

Savigliano
Via Garibaldi, 6 12038 Savigliano
per informazioni
0116709503
mail alessandra.testa@unito.it



Top ↑

Il servizio di orientamento, Tutorato e Placement riceve gli studenti in fondo all'atrio di Palazzo Nuovo (via Sant'Ottavio 20.), di fianco alla Sala Lauree della Scuola di Scienze Umanistiche.

 

Job placement

Per tirocini post lauream, offerte di lavoro, servizi di consulenza e orientamento al lavoro. NB: per i corsi di Laurea con Tirocini Curriculari che presentano specificità occorre fare riferimento alla pagina del singolo Corso di laurea, nella sezione "Tirocini e Stage", accessibile dalla Home page o dalla barra di navigazione, sotto la voce "Didattica".

Sede: Scuola di Scienze Umanistiche, piano terra, Palazzo nuovo, via Sant'Ottavio 20.

Orari di apertura al pubblico:

Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì ore 9.30- 11.30
Martedì: 14.30- 16.30

Tel.: 011.670.4724 - fax: 011.670.4725

e- mail: jp.scienzeumanistiche@unito it



Top ↑

Si tratta di servizi legati a:

- l'organizzazione degli orari delle lezioni e l'assegnazione delle aule: Segreterie Didattiche di riferimento

- i calendari delle tesi

- la pianificazione e la gestione delle sessioni d'esame



Top ↑

Referente: Luca Arese

E- mail: web.scienzeumanistiche@unito.it

orario di apertura al pubblico: lunedì, martedì, giovedì, dalle 10.00 alle 12.30.



Top ↑

- Nelle aule e nei laboratori didattici:

Referente: Fabrizio Rey

E- mail: fabrizio.rey@unito.it

- Postazioni di lavoro e assistenza sistemistica aule (supporto a funzionamento di apparecchiature informatiche)

Referente: Davide Biggin

e- mail: davide.biggin@unito.it



Top ↑

A questo link https://www.serviziweb.unito.it/service_desk/public/index è disponibile il Form per attivare un ticket con il Service Desk, per ricevere informazioni, segnalazione di problemi, domande di adozione e training, funzionalità evolutive, chiarimenti su attività e servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi Portale e Orientamento. Per segnalazioni con carattere di urgenza èattivo il numero telefonico 011- 670.2955 con orario 9.00- 13.00 (dal lunedì al venerdì). Al di fuori di questa fascia oraria è disponibile un servizio di segreteria telefonica.



Top ↑

Ultimo aggiornamento: 21/09/2018 23:27
Location: https://www.eduprof.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!